Limitazione di responsabilità – Hablamos.it (proprietario, autori, redattori) non possono ritenersi in alcun modo responsabili per i danni diretti o indiretti causati dall’uso proprio o improprio del sito o delle informazioni in esso contenute. Hablamos.it non si assume alcuna responsabilità per l’ eventuale cessazione o modifica delle attività (totale o parziale) dei siti citati all’interno delle proprie pagine nè per eventuali errori o omissioni di qualsiasi tipo presenti nelle proprie pagine.

Controllo dei commenti – Hablamos.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti degli utenti agli articoli, dal momento che non sono sottoposti a controllo preventivo. Non sono in alcun modo ammessi commenti che siano riconducibili a violenza, razzismo, antisemitismo, satanismo, pedofilia, politica, pirateria, e ogni altro argomento giudicato illegale nel nostro ordinamento.

Controllo della pubblicità – Sui contenuti degli annunci pubblicitari (il cui inserimento è automatico e gestito da Google Adsense) non viene effettuato alcun controllo preventivo da parte di Hablamos.it, che pertanto declina ogni responsabilità.

Marchi esterni – Il sito non è legato in alcun modo ai marchi ed alle notizie presenti all’interno delle proprie pagine. Tutti i marchi registrati citati all’interno di questo sito sono proprietà degli aventi diritto, che potranno in ogni momento richiedere la rimozione o la modifica di quanto gli appartiene.

Licenza di pubblicazione – Tutto il materiale pubblicato all‘interno di Hablamos.it, laddove non diversamente specificato, è da intendersi protetto dai diritti d’ autore. Pertanto la copia, rielaborazione, anche solo parziale, dei contenuti del sito non è consentito, se non con il permesso scritto da parte dell’autore che va contattato preventivamente. Allo stesso modo è vietato distribuire, modificare o riprodurre i contenuti del sito qualora non si attribuisca la paternità dell’opera e solo a seguito di esplicita autorizzazione da parte dell’autore. Ogni violazione a questo copyright sarà legalmente perseguita.

Per comunicare con lo staff rimandiamo ad i maggiori social network, i cui link sono contenuti in tutte le pagine del sito.

Lo Staff